Vai al contenuto
PLC Forum

Cuc 3410

1cola1

Messaggi consigliati

Il display segnala i numeri di programma?Con il telecomando riesci a cambiare canali?Se aumenti la griglia schermo(G2) noti video con ritracce?Lo hai provalo in scart?Tienici informati.ciao B)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao in scart non l'ho provato. l'eat è presente, e sul display i numeri compaiono riesco a cambiare i canali manualmente il telecomando non c'è l'ho ora provo a verificare le tensioni sul secondario non credo che sia pun probblema di eat xchè ho staccati il filo sul eat e ho provato a mettere un caccivite ben isolao e la scintilla non l'ha fatta quindi non arriva la tensione sull' eat in più ho tenuto il televisore acceso x un pomeriggio e non è andato in protezione

Link al commento
Condividi su altri siti

Elvezio Franco

Non ho capito se l'alta e' presente ....... o no.

Comunque se non misuri le tensioni non sappiamo casa dire........

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

ciao scusate l'assenza l'alta tensione dal quel che ho constatato non arriva questa tv ha il moltiplicatore ma escludo sia quello in quanto ho guardato se escono le tensioni sul secondario escono tranne 1 che sono i 12volt che escono dal 7812 ma non entrano neanche in quanto ho misurato in ingresso del IC 7812 entrano solo 2 volt a monte di questo integrato ci sono delle res fusibili da 0.22 ohm non mi sembrano quelle può essere il trasf ? il trasf. di questa tele fa sia da sec. che da elevatore di tensione per il moltiplicatore di tens. o può essere il regolatore PWM visto che il piede del trasf è collegato a l'integrato del pwm in più ho notato che l'orizzontale rimane in stand-by ciao a presto :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente si capisce molto poco da quello che dici comunque controlla che la resistenza di protezione sia giustamente in corto, se e' alta di valore allora e' lei. Le altre tensioni sono ok ? innesca l' alimentatore ?

I.

Link al commento
Condividi su altri siti

si le altre tensioni sono ok solo qella che dovrebbe arrivare sul 7812 è minore di quella che deve essere come faccio sapere se l'alimentatore innesca ciao

Link al commento
Condividi su altri siti