franco pa1 Inserito: 8 novembre 2005 Segnala Share Inserito: 8 novembre 2005 salve a tutti avevo aperto una discussine pochi giorni fà per un tvc mivar,ho deciso di rimandare la riparazione poichè ho un altro problema con un tvc grundig,telaio cuc 7880.Il problema è la comparsa di una striscia orizzontale di colore nero in alto,oltre a questo si nota ogni tanto uno sfarfallio dell'immagine.Ho cambiato il condensatore di filtro della +165 ma il difetto permane,qualcuno saprebbe aiutarmi?Grazie anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giap72 Inserita: 9 novembre 2005 Segnala Share Inserita: 9 novembre 2005 Controlla gli elettrolitici che gravitano intorno al finale verticale.Facci sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 12 novembre 2005 Segnala Share Inserita: 12 novembre 2005 Da scart presenta lo stesso difetto, se si fai quello che ti ha suggerito giap72 e controlla anche l’alimentazione del finale verticale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franco pa1 Inserita: 13 novembre 2005 Autore Segnala Share Inserita: 13 novembre 2005 ho cambiato gli elettrolitici intorno al finale ma non è cambiato nulla.le tensioni che alimentano il finale verticale sono nella norma,può essere lo stesso finale a difettare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franco pa1 Inserita: 18 novembre 2005 Autore Segnala Share Inserita: 18 novembre 2005 ho risolto il problema cambiando il finale verticale.Grazie a tutti per la collaborazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati