Vegalomen Inserito: 7 dicembre 2005 Segnala Share Inserito: 7 dicembre 2005 Salve a tutti,Ho un Grundig P50-540 che all'accensione rimane in blocco Key, ovvero mi da l'OSD con disegnate le chiavette e mi invita a digitare 4 cifre.Non c'è modo di aggirare il problema o di resettare completamente il TV.Grazie dell'attenzione.Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabrizio1 Inserita: 7 dicembre 2005 Segnala Share Inserita: 7 dicembre 2005 Ciao,il modello del tuo TVC,dovrebbe avere lo chassis CUC5301.prova la combinazione dei seguenti tasti:+(freccia destra)-(freccia sinistra)P-(freccia basso)P+(freccia alto)in pratica non è altro che il reset del blocco/bambini.Avvisa se va a buon fine,eventualmente controlla lo chassis e vediamo di trovare la combinazione adatta. Ciao FABRIZIO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vegalomen Inserita: 7 dicembre 2005 Autore Segnala Share Inserita: 7 dicembre 2005 Grazie mille, ora è a posto.non è che c'è una batteria tampone che si è scaricata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabrizio1 Inserita: 8 dicembre 2005 Segnala Share Inserita: 8 dicembre 2005 non so se c'è una batteria tampone,forse potrebbe esserci qualche integrato al suo posto,ma non penso che sia questa la causa.piuttosto potrebbe essere dovuto a qualche manipolazione involontaria del telecomando.écapitato anche a me con un altro modello grundig Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati