angelharth Inserito: 14 dicembre 2005 Segnala Share Inserito: 14 dicembre 2005 ho letto i post precedenti ma non ho trovato nessuna discussione ciao stò riparando un grundig 14" da freddo non riceve inpulsi ne dal telecomando ne dai pulsanti davantidopo mezz'ora si mette a funzionare perfettamente sia dal telecomando che dal frontaleho gia'sostituito i condensatori sul secondario il 7805e LM con ascilloscopio le tensioni sono piatte ho tentato da freddo di scaldare i componenti pensavo di aver risolto ma niente da faregrazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 15 dicembre 2005 Segnala Share Inserita: 15 dicembre 2005 disponendo dell'oscilloscopio puoi controllare che il treno d'impulsi proveniente dal telecomando giunga fino al microprocessore e che questo sia correttamente alimentato cosi come la memoria che potrebbe essere la causa del difetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NINJA Inserita: 15 dicembre 2005 Segnala Share Inserita: 15 dicembre 2005 controlla i+5v sul microprocessore oppure prova a scaldarlo :ph34r: :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati