roby39 Inserito: 26 gennaio 2006 Segnala Share Inserito: 26 gennaio 2006 Salve a tutti,ho in laboratorio un tvc grudig mod come da titolo che all'accensione presenta uno schermo completamente bianco, senza audio ed effetto neve.Premetto che ho sostituito il gruppo trasf riga che mancava di isolamento. Nonostante muovo il trimmer della G2 sullo schermo non varia nulla.GrazieRoberto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 26 gennaio 2006 Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2006 potresti avere in avaria uno tra TBA8442, TDA2579 0 TDA8140. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roby39 Inserita: 27 gennaio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 27 gennaio 2006 Grazie procedo subito al controllo.Roberto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vfn Inserita: 28 gennaio 2006 Segnala Share Inserita: 28 gennaio 2006 Ho avuto lo stesso difetto sul mio tv di casa ed ho trovato la memoria guasta (SDA 2516 che si trova dentro al tuner )Per prova togli il tuner inserisci un segnale dalla scart e controlla se l'immagine appare normale .Ovviamente avrai tutti i valori (colore luminosità ecc )al massimovfn Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roby39 Inserita: 28 gennaio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 28 gennaio 2006 ok grazie,prova anche questa soluzione.Vi tengo aggiornati.Roberto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati