sagittario29 Inserito: 27 gennaio 2006 Segnala Share Inserito: 27 gennaio 2006 Un saluto a tutti gli amici del forum :1= Manca audio; sostituzione dell'ic Tda 7297 pos. su circ. stam. ic 40000 con esito negativo.2= Manifesta delle piccole scariche in zona trafo; questo accade nell'attimo in cui si stacca il cavo d'antennae quando la tele va fuori sintonia, da premettere che se commuto in AV.1-AV.2-AV.3 le scariche non si manifestono, non sono in possesso dello schema elettrico mi date qualche consiglio?Vi ringrazio Anticipatamente. Ciao ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 29 gennaio 2006 Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2006 non conosco il telaio in questione perciò non posso darti dei consigli mirati, lo schema lo trovi qui:http://fileshare.eshop.bg/equipment_mfg/Grundig_2.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sagittario29 Inserita: 29 gennaio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2006 Un saluto a tutto il forum ; Grazie Baldus, ora provo a scaricarmelo. Ciao a tutti ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mira Inserita: 29 gennaio 2006 Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2006 se utilizzi l'ingresso AV l'audio si sente ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBIN Inserita: 31 gennaio 2006 Segnala Share Inserita: 31 gennaio 2006 Hai provato a risaldare il trasformatore di riga M29221-029-59A (=HR6517)ed i componenti allegati ad esso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sagittario29 Inserita: 31 gennaio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 31 gennaio 2006 Ciao Mira; avevo gia provato con una fonte esterna sugli ingressi Av 1-2e Av 3- senza risultato. (No audio)Ciao e ben risentito Robin, ad occhio pare che le saldature sembranook comunque le ricontrollo , mi sai dire quali tensioni dovrebberoarrivare al finale audio . (Tda 7297)Vi ringrazio CIAO. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sagittario29 Inserita: 4 febbraio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2006 Un saluto a tutto il forum : Sono ancora al buio ? ? ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
YoyoBlown Inserita: 4 febbraio 2006 Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2006 Per le piccole scariche pulisci trasformatore e PCB con Benzina Avio, buon suggerimento.Risalda, se continua a scaricare sostituiscilo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sagittario29 Inserita: 5 febbraio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2006 Ciao YoyoBlown provo subito poi ti farò sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maxritmo Inserita: 6 marzo 2013 Segnala Share Inserita: 6 marzo 2013 (modificato) conscio che son passati molti anni da questa discussione... ma mi ritrovo in una situazione simile... ho un grundig st 72-865 con telaio cuc 2031 e di punto in bianco è diventato muto... durante il funzionamento...sembrava che per qualche secondo la "voce" tornasse... alla fine avete risolto? Modificato: 6 marzo 2013 da Maxritmo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
receiver Inserita: 6 marzo 2013 Segnala Share Inserita: 6 marzo 2013 secondo me dovresti aprire una nuova discussione così forse qualcuno può risponderti se invece prosegui una vecchia discussione ( 7 anni dietro ) nessuno la vede domani vedo nei miei difetti risolti su grundig vedrai che risolviamo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati