tuccio Inserito: 8 febbraio 2006 Segnala Share Inserito: 8 febbraio 2006 Salve a tutti ho un grundig St70-800top/log che dopo alcuni minuti si spenge in stand by riaccendendolo dopo poco ripete il difetto tutte le tensioni dell'alimentatore sono ok non ci sono falsi contatti Grazie a tutti Tuccio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ampere Inserita: 8 febbraio 2006 Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2006 Ciao, prova a sostituire tutti gli elettroliti (lato primario e secondario) dell'alimentatore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBIN Inserita: 8 febbraio 2006 Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2006 Hai provato a controllare la presenza di saldature fredde sulla morsettiera del modulo di sintonia televideo?Per caso il trasf.di alimentazione é un 29201-403.97 di color bianco? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
florindo Inserita: 8 febbraio 2006 Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2006 Rifai tutte le saldature del finale verticale (anche se sembrano buone) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1antonio Inserita: 12 febbraio 2006 Segnala Share Inserita: 12 febbraio 2006 Ciao, io ho lo stesso apparecchio in laboratorio, e questo presenta il medesimo sintomo, solo che riscalda maledettamente il finale verticale, anche la sostituzione dell'integrato, non ha dato risultati, ha un elevato riscaldamento per poi dopo ore, perdere di guadagno, (quadro stretto) infine si spegne!! come a Tuccio quindi anche tu, Tuccio vedi se scalda il TDA 8350Q ciao, intanto io , per ovviare all'eccessivo riscaldamento...ancora non sono riuscito a risolvere.Antonio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati