Vai al contenuto
PLC Forum

Un Grundig Difettoso - Schema Est-Ovest cuc6310

amin

Messaggi consigliati

Ho il manual service del CUC6310 su cd, se ti occorre :) solo che è 5.95Mb, la tua email ha questo spazio disponibile? altrimenti puoi provare a scaricarlo da eserviceinfo.com

Che difetto ha il grundig?

Link al commento
Condividi su altri siti

Troppo grosso purtroppo!Il difetto è che è stretto e ha la classica distorsione a cuscino,ma a me basterebbe avere il valore esatto dello zener e del relativo resistore che va al tda 8145!Ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,trovato anche lo schema,ho dovuto cambiare C567 da 360000 pF che era interrotto,ora però il TDA 8145 riscalda fortemente anche dopo aver cambiato tutti gli elettrolitici e gli altri condensatori del circuito,nonchè tutti i diodi a lui connessi...lo schermo è troppo largo e distorto e le regolazioni non sortiscono effetti...cosa dovrei fare?Purtroppo per ora non ho l'oscilloscopio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato tutte le bobine escluso L573 che non ho,il TDA non riscalda se dissaldo R461 :( ,non so cos'altro fare...l'EAT?Il finale verticale?

Modificato: da amin
Link al commento
Condividi su altri siti

Il TDA8145 è bruciato?. La resistenza da 4R7 è stata sostituita?. Sostituisci la bobina L569 (16mH), il condensatore C567 (360nF/250V) e il diodo D566 (ZD30) . Anche L567 è da sostituire.

Link al commento
Condividi su altri siti