ignazioedo Inserito: 31 marzo 2006 Segnala Share Inserito: 31 marzo 2006 Cuc 3400, chassis 29701-046.01/.02/.03/.Non dava nessun segno di vita.TROVATO BRUCIATO IL 2° FUSIBILE DA 0.8 A e il TR 661 BUT 12 AF IN CORTO.Il C.667 da 2,2 mF 450 V aveva capacità ridotte.Il PTC 96009 era bruciato. Sostituito tutto e staccato il filo che va al triplicatore.Messo un lamp da 100 w al posto del 1° fuse.Ma non parte, allora ho mandato una piccola tensione al pin 3 di TDA 3645 che pilota il TR 661 e si è bruciato di nuovo il TR 661 e il 2° fuse.Ho cambiato anche l'EAT , piuttosto caruccio, ma il risultato non cambia.Dopo tanti But 12 AF bruciati e altrettanti fusibili, qualcuno mi può aiutare ?E magari anche a trovare lo schema originale ?Vi ringrazio anticipatamente. Ciao a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
avilien Inserita: 31 marzo 2006 Segnala Share Inserita: 31 marzo 2006 Come faccio a mandarti lo schema?Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ignazioedo Inserita: 1 aprile 2006 Autore Segnala Share Inserita: 1 aprile 2006 Se puoi mandarlo per Email, mandalo a questo indirizzo: ignazio.mameli0[at]alice.itFacci sapere qualcosa. Grazie ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
avilien Inserita: 1 aprile 2006 Segnala Share Inserita: 1 aprile 2006 lo schema l'ho spedito. Spero che ti sia utile.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 1 aprile 2006 Segnala Share Inserita: 1 aprile 2006 devi sostituire il tda3645 ed i condensatori elettrolitici che vi orbitano attorno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ignazioedo Inserita: 1 aprile 2006 Autore Segnala Share Inserita: 1 aprile 2006 Lo schema non è arrivato, forse ho scritto male l'indirizzo, lo riscrivo.ignazio.mameli0[at]alice.itPer favore riprova. Grazie, ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ignazioedo Inserita: 1 aprile 2006 Autore Segnala Share Inserita: 1 aprile 2006 Esce sempre l'errore.Al posto di "[at]" è Chiocciola. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ignazioedo Inserita: 1 aprile 2006 Autore Segnala Share Inserita: 1 aprile 2006 Grazie per il suggerimento. Eseguirò e ti farò sapere(se riesco a trovare il TDA3640).Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ignazioedo Inserita: 2 aprile 2006 Autore Segnala Share Inserita: 2 aprile 2006 Per Avilien. Norton antivirus non fa passare l'allegato,giudicandolo pericoloso. Quindi potrebbe contenere un virus.Hai un buon antivirus ? E sopratutto è aggiornato ?Fammi sapere. Grazie , ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
avilien Inserita: 2 aprile 2006 Segnala Share Inserita: 2 aprile 2006 Il mio PC e' a posto. Ne ero sicuro, ma comunque ho fatto un controllo approfondito. Prova a vedere che non sia Outlook a bloccarit gli allegati. Vai in strumenti-opzioni-protezione e se c'e' togli segno di spunta su non consentire salvataggio o apertura di allegati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ignazioedo Inserita: 2 aprile 2006 Autore Segnala Share Inserita: 2 aprile 2006 Avevi ragione tu. Era impostato male il mio PCho potuto scaricare lo schema anche se non èl'originale che mi serviva ( lo chassis è diverso).Grazie comunque. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati