riomma Inserito: 27 aprile 2006 Segnala Share Inserito: 27 aprile 2006 ho un televisore grunding 21 pollici il telaio deve essere un cuc 3400 da qualche giorno l'immagine era leggermente sfuocata quando era freddo ora lo è sempre ed in modo molto accentuato, c'è qualcuno mi sa dare le indicazioni necessarie per ripararlo. vi ringrazio in anticipo ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Randy76 Inserita: 27 aprile 2006 Segnala Share Inserita: 27 aprile 2006 Hai già provato ad agire sul focus, sul trasformatore EAT? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vfn Inserita: 27 aprile 2006 Segnala Share Inserita: 27 aprile 2006 SE non ricordo male il CUC 3400 ha il triplicatore esterno al TR EHT ed ha un trimmer frontale visto da dietro ,occhio che il triplicatore non sia crepato sul lato sx una scarica sarebbe fatale al processoreHai notato se alzando la luminosità l'immagine si dilata ?in quel caso è il triplicatore andatoPuo' anche esser andato il cinescopio , lil zoccolo ossidato.........ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
riomma Inserita: 29 aprile 2006 Autore Segnala Share Inserita: 29 aprile 2006 ho provato ad agire sul trimmer come mi hai consigliato,girando tutto verso destra qualcosa migliora ma poi cercando di regolare colore e luminosita non si riesce ad ottenere un'immagine sufficentemente nitida, dici di provare a sostituire il triplicatore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vfn Inserita: 29 aprile 2006 Segnala Share Inserita: 29 aprile 2006 Se hai la possibilità di aver un'immagine fissa controlla se l'immagine al centro si riesce a mettere a fuoco e se nei 4 angoli resta sfuocato allora è il cinescopio esaurito se invece la corsa del trimmer è al massimo può essere il triplicatore ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
riomma Inserita: 29 aprile 2006 Autore Segnala Share Inserita: 29 aprile 2006 credo che allora sia il triplicatore, percheè non c'è differenza fra il centro e il resto dello schermo, provo a sostituirli se non mi svenano. grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivano65 Inserita: 29 aprile 2006 Segnala Share Inserita: 29 aprile 2006 il suo prezzo e' di circa 20euro.ivano65 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati