Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Grundig St 63-650 Text Su Cuc 5360 - Il televisore è in bianco e nero...

Messaggi consigliati

Inserito:

Risolti i miei problemi sentimentali :toobad: ritorno a sistemare questi apparecchi, solo per passione!! :)

Ho un televisore grundig che ha iniziato a presentare un disturbo, una riga orrizzontale colorata, sulla parte alta dello schermo. Col passare del tempo mi sono accorto che dopo poco che era accesa il colore scompariva; era neccessario lasciarla spenta un pò e poi riaccenderla. Ora invece appena la si accende lo schermo rimane in bianco e nero... mi sono accorto però che se vado sul menu questo viene visualizzato con i vari suoi colori. Come mai? Cosa posso fare? Sono stufo di continuare a guardare i film di Stalio e Olio.. :roflmao:

Grazie mille!!

Inserita:

Rifai le saldature intorno all' integrato CHROMA, eventualmente sostituisci gli elettroltiici vicino ad esso.

Inserita:

Grazie per la risposta YoyoBlown! :)

Domani provo subito!

• 8 months later...
Inserita:

Scusate se ho lasciato passare così tano tempo, ma avevo lasciato il tv nel dimenticatoio... comunque ho risolto! Erano proprio le saldature!Grazie mille!!!