faidate Inserito: 15 luglio 2006 Segnala Inserito: 15 luglio 2006 Salve dopo aver postato sulle videocamere senza successo, riprovo qui per un televisore , un grundig che appena acceso fa bianco con delle righe bianche,e poi va in protezione, l'ho aperto e sono subito andato a indagare sullla basetta trc ,sul circuito RGB dove ho trovato un resistenza bruciata,che alimenta un integrato TEA5051 ,ho già dissaldato sia l'integrato che la resistenza, per l'eventuale sostituzione , ma non conosco il valore esatto della resistenza R793, qualcuno puo aiutarmi?
YoyoBlown Inserita: 15 luglio 2006 Segnala Inserita: 15 luglio 2006 Ciao se non ci indichi il telaio ci e' difficile riuscire ad aiutarti.Il telaio Sydney non mi pare esista, indica il modello esatto e il CUC che c'e' scritto dietro ok
faidate Inserita: 15 luglio 2006 Autore Segnala Inserita: 15 luglio 2006 CUC 5365, Sydney è il modello del televisore ,scusami
YoyoBlown Inserita: 15 luglio 2006 Segnala Inserita: 15 luglio 2006 Da schema CUC5365 (reperibile su www.eserviceinfo.com)si tratta di una 330 ohm.Eccoti lo schema della parte interessata
Messaggi consigliati