BC307 Inserito: 30 agosto 2006 Segnala Share Inserito: 30 agosto 2006 Saluti a tuttiHo il problema riportato in oggetto con questo TV.Ho provato tutte le tensioni e sono OK.Ho controllato le tensioni dei peidini 24, 30, 31 e 32 dell' IC34015 e sono basse di circa il 50% ma i componenti intorno a questi piedini sembrano buoni cos può essere?Aumentando un po' la G2 sono riuscito a vedere lo schermo OSD ma non sono riuscito ad effettuare alcuna regolazione degna di considerazione.Prima di cambiare l'IC di sopra vorrei che qualcuno gentilmente mi desse altri consigli.Grazie a presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano830_1 Inserita: 31 agosto 2006 Segnala Share Inserita: 31 agosto 2006 ciao se hai lo schema me lo puoi inviare a stefsup@libero.it così vedo di aiutarti... oppure dimmi il telaio che guardo se lo trovo su eservice... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano830_1 Inserita: 1 settembre 2006 Segnala Share Inserita: 1 settembre 2006 controlla al piedino 53 dell'integrato se hai i 5volt, poi controlla se hai i 200 volt che alimentano i finali video, se sono + bassi verifica i componenti connessi alla linea 200 volt, se hai alzato la g2 x vedere l'osd può essere un problema legato ai finali video più che all'ic34015 fammi sapere ciao, ps grazie x lo schema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BC307 Inserita: 2 settembre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 2 settembre 2006 Domani proveròma prima di entrare nel forum ho scritto una nuova email...fai come se non fosse mai arrivata.Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BC307 Inserita: 3 settembre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 3 settembre 2006 SalveHo provato la tensione sul pin 53 è 5,1V, +C risulta 196 e pochi decimi anche sostituendo il condensatore C54001, il diodo 54001 sembra OK. Credi che debba sostituire anche qualche finale video? Ps non so che segno sia ma all'atto dell'accensione, per pochi secondi, qualcosa si vede. Ciao a presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 3 settembre 2006 Segnala Share Inserita: 3 settembre 2006 in genere quest'avaria può dipendere da D54005 (zpy6,8), sostituiscilo.Controlla anche R50048 (10R) e R54003 (2R2). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BC307 Inserita: 5 settembre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 5 settembre 2006 OKTutto a posto sostituiti D54005 (ZPY6.8V), R54003 e il TV è tornato a splendereGrazie... alla prossima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 5 settembre 2006 Segnala Share Inserita: 5 settembre 2006 posta l'intervento in "guasti risolti" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati