darlinton Inserito: 15 settembre 2006 Segnala Share Inserito: 15 settembre 2006 SalveMi hanno portato in laboratorio un tv Grundig modello T 55/830 Cuc7303 che presenta il difetto di vedersi solo il 1° canale ( VHF) e appare al centro del cinescopiouna finestra aperta con su scritto ATS . Dalla tastiera non e' possibile effettuare nessuna tipo di operazione perche rimane bloccato sempre sul quela canale e quindi non agisce ne il volume ne il cambio canaleper cui quando il tv si accenda dall'interruttore si vede solo il 1° canale con la presenza naturalmente dell'audio che e' perfetto. Il telecomando originale non c'e' esiste cosa il Il cliente afferma che il tv mentre funzionava regolarmente e apparsa questa scrittaripeto con scritto ATSAvete gentilmente da darmi delle dritte? come posso fare per resettare il tv? Esiste un sistema epr farlo ritornare come in origine.Vi ringrazio anticipatamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vfn Inserita: 17 settembre 2006 Segnala Share Inserita: 17 settembre 2006 ATS é la ricerca automatica de canali , e mi par di ricordare che si attivava tenebdo premuto per 4/5 sec il tasto AUX ,penso che ora sia da confermare la memorizzazione con il tasto OK.Anche se c'e' un TLC sostitutivo i tasti principali credo ci siano (servono i tasti " i " OK e le 4 frecce)ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati