mauca Inserito: 11 ottobre 2006 Segnala Inserito: 11 ottobre 2006 Un mio amico, ha un televisore Grundig supercolor A2405 serie F3015, che fa tutto blu, e mi ha chiesto se gli posso dare un'occhiata. Non ho lo schema, e neppure idea di cosa possa essere... chiedo gentilmente aiuto a chiunque mi possa dare un aiuto, un'idea.GrazieCiao
stefano830_1 Inserita: 11 ottobre 2006 Segnala Inserita: 11 ottobre 2006 potrebbe semplicemente essere un transistor finale del colore andato... o la resistenza che lo alimenta saltata.... senza un po di misure a naso andrei così... ciao
mauca Inserita: 11 ottobre 2006 Autore Segnala Inserita: 11 ottobre 2006 il problema e' senza lo schema non sarà facile individuare il componente; bisognerebbe riuscire ad trovare lo schema...qualcuno mi puo' aiutare?
stefano830_1 Inserita: 11 ottobre 2006 Segnala Inserita: 11 ottobre 2006 hai dato un'occhiata se c'è su eservice?
mauca Inserita: 11 ottobre 2006 Autore Segnala Inserita: 11 ottobre 2006 Ci ho provato a fare la ricerca su eservice, ma non sono stato fortunato...oppure non sono stato capace di dargli le informazioni necessarie. Avevo trovato un riferimento per il Tv in oggetto, che mi indirizzava sul modello CUC 91, ma non ho trovato niente lo stesso:( Grazie comunque per le informazioniciaoMaurizio
Messaggi consigliati