Vai al contenuto
PLC Forum

Grunding t51-240cm-CUC2400 - spento,numero acceso

jerod78

Messaggi consigliati

salve ,questo tvc,nel momento dell'accensione,rimane il numero acceso sul display,e non compare niente,ho fatto la prova della lampada,staccando il bu 508d,la lampada si accende.....devo dubitare del trasformatore??Questo telaio porta il trasformare e triplicatore separati....

Link al commento
Condividi su altri siti

no l'audio non c'è..l'alta tensione ha un blocco..non riesco a capire come mai,si sente che parte l'alta tensione e poi si blocca lasciando il numero acceso sul display...

Link al commento
Condividi su altri siti

il telaio è quello che ha il trasformatore di alta tensione e SOPS in un solo trasformatore????

se si, stacca il triplicatore, togli il finale di riga e inizia a misurare tensioni; noti un surriscaldamento eccessivo del finale di riga quando si blocca l'EAT????

sostituisci pure tutti i condensatori sull'alimentatore e vicini al TDA8140; controlla il TDA8140 venga alimentato

Link al commento
Condividi su altri siti

vedi se il tv oscilla se sulla base del pilota hai il dente di sega controlla se è alimentato l'oscillatore orizzontale TDA2595 sta sul modulo insieme al CI del verticale

Link al commento
Condividi su altri siti

non avendo l'oscilloscopio non posso vedere il "dente di sega",ma posso garantire che l'oscillatore oltre a sentirlo funzionare,ci sono anche 11,88V al piedino 15...e sul piedino 18 anche "Voltage follower"di 5,70......Cosa ne pensate?????????????? wallbash.gifwallbash.gif

Link al commento
Condividi su altri siti