squapi Inserito: 20 novembre 2006 Segnala Inserito: 20 novembre 2006 SALVEquesto apparecchio si presenta con led acceso ma non si avvia.Misuro le tensioni sull'alimentatore e ci sono tutte.COSA verifico? Premetto che delle volte si avvia regolarmente.grazie
stefano830_1 Inserita: 20 novembre 2006 Segnala Inserita: 20 novembre 2006 controlla o cambia il condensatore sul primario, quello da 400 vl.. ciao, quando tenta di avviarsi poi si pone in standby? ciao
squapi Inserita: 21 novembre 2006 Autore Segnala Inserita: 21 novembre 2006 Scusami stefano devo ribadire che non ho nessuna tensione di uscita,ho solo la 300v . Cosa verifico? gli assorbimenti li ho controllati
stab Inserita: 21 novembre 2006 Segnala Inserita: 21 novembre 2006 ciao, sostituisci tutti gli elettrolitici sia sul primario che secondario dopodichè prova ad accendere il vcr, se non va controlla i diodi, resistenze fusibili e transistor sul lato secondario.
stefano830_1 Inserita: 22 novembre 2006 Segnala Inserita: 22 novembre 2006 come non hai tensione in uscita? hai scritto che hai tutte le tensioni e le hai verificate... se fatica ad avviarsi controlla il condensatore che ti ho indicato, se invece proprio non parte controlla resistenze di avvio e condensatori al primario, nonchè i diodi... se hai tensione in uscita dell'alimentatore fai la prova della lampada e stacca il finale eat... ciao
squapi Inserita: 22 novembre 2006 Autore Segnala Inserita: 22 novembre 2006 scusate, ma in un primo momento le avevo riscontrate , ora non piu'grazie
Messaggi consigliati