visal Inserito: 23 dicembre 2006 Segnala Share Inserito: 23 dicembre 2006 Salve a tutti gli amici del forum.Allora mi arriva sta besta di tvc in lab che e' spento.Controllo un po i vari circuiti e comunque x non essere troppo dispersivo mi rendo conto che il tvc ha il STK320-110 lo cambio e il tvc riprende a funzionare.Faccio presente che ne porta due di questi stk io ne ho cambiato solo uno.Adesso dopo aver dato il tvc al cliente questo lamenta che il tvc e' fuori convergenza.Vado a casa del cliente ed effettivamente e' tutto fuori convergenza.Entro nel menu conv. ma non si riesce a regolare.Adesso la mia donada e' questa :Questi stk fanno la conv.????Si cambiano a coppia ??Oppure non centra nulla sto stk???Come debbo risolvere il prb???Ha proposito l'ìolio nei cannoni e' presente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
petra Inserita: 23 dicembre 2006 Segnala Share Inserita: 23 dicembre 2006 (modificato) gli STK fanno la convergenza o e saltato quello che hai messo o l'altro che non hai sostituito Modificato: 23 dicembre 2006 da petra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gateway Inserita: 23 dicembre 2006 Segnala Share Inserita: 23 dicembre 2006 si gli stk fanno la convergenza e devi sostituire la coppia altrimenti nel giro di poche settimane o addirittura pochi giorni può saltare o il nuovo o il vecchio questi integrati lavorano in coppia e quello che salta lo fa a causa di quello che sembra buono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
visal Inserita: 25 dicembre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 25 dicembre 2006 Ringrazio tutti x il consiglio .Infattio adesso sostituero di nuovo i due stk.Che poi sono gli stk390-110 non 320-110 come avevo scritto nel messaggio prtincipale.Auguro a tutti x l'occasioe un Buon Natale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati