jimichele Inserito: 4 gennaio 2007 Segnala Share Inserito: 4 gennaio 2007 (modificato) salve,ho riscontrato due problemi:PROBLEMA 1: Lo schermo del televisore dopo pochi minuti diventa gradualmente molto luminoso, cominciano a vedersi le righe di ritraccia e poi il tvc si spegne. Dopo qualche secondo si riaccende e si rispegne ciclicamente ogni 10 secondi.Ho parzialmente risolto questo problema sostituendo gli elettrolitici sull'alimentazione. Ora questo difetto si è manifestato solo 2-3 volte in un tempo di diversi giorni senza che il televisore si spegnesse. PROBLEMA 2: se sto visionando (per esempio) un dvd collegato tramite presa scart e poi cambio canale, cioè da AV torno ai programmi tv (lasciando la presa scart collegata) sullo schermo compaiono solo delle linee colorate che scorrono velocemente . Queste linee sono comunque immagini che vengono dalla presa scart. Se invece scollego la presa scart il tvc torna a funzionare regolarmente con i programmi memorizzati. poi...cosa stranissima...questo difetto lo fa su tutti i canali tranne che sul numero 5 e sul 22. su questi due canali infatti si vede di nuovo (e perfettamente) il segnale proveniente della presa scart come se stesse in AV.il codice della scheda è 29304-764.32/3L (02)aiutatemi!!!! ho il televisore in riparazione da un paio di giorni e devo restituirlo!!! Modificato: 4 gennaio 2007 da jimichele Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 8 gennaio 2007 Segnala Share Inserita: 8 gennaio 2007 1)controlla la tensione 200v che alimenta lo stadio finale video2)controlla i segnali dell'ic910 (tea2124) e le saldature della scart Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati