Vai al contenuto
PLC Forum

grundig cuc 5360 - audio

pitissu

Messaggi consigliati

Ciao a tutto il forum

Ho una rogna con questo telaio cuc 5360 l'audio non va pigiando da telecomando appare la barra volume ma l'audio non si alza ho sostituito l'interuttore è ho staccato anche il cavetto che va alla preaccenzione ma nulla di fatto ho sostituito il gruppo perche mi era gia capitato con un altro telaio ma questo non ne vuol sapere,un idea per sapere dove andare a mettere le mani? grazie

Ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao grazie per avermi risposto, ho provato con la scart ma è uguale azionando il volume appare la striscia mi pare arancione del volume ma la parte bianca che scorre in essa per indicare il livello del volume rimane ad una tacca mentre per il colore e luminosita sale l'indice bianco nella striscia arancione, non so che provare ho staccato anche la scheda m.f. naturalmente non c'è piu immagine ma è la stessa storia, cosa sara?

Grazie anticipatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao pitissu,la prima cosa da stabbilire è se il problema è la bassa frequenza(dalla spiegazione non sembrerebbe) ho è nel cirquito di swich del audio ,se colleghi un tvc posizionato in av attraverso alla presa ha scart l'audio c'è?facci sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

No come dicevo con la scart l'audio non c'è comunque,l'ic finale audio va, provo se c'è l'audio da media frequenza e vi faccio sapere,il problema rimane che l'indice di livello audio non si alza assolutamente rimane praticamente ad una tacca cioè zero,

mentre tutto il resto va.

Grazie claudius1 voglio vedere se c'è l'audio in M.F. e ti faccio sapere.

Ciao smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

prova a disattivare il mopdo hotel con questa procedura:

- Tieni premuto il tasto PC e accendi il TV mediante l'interruttore di rete;

- tieni premuto il tasto PC finchè ti appare il modo servizio;

- Setta il livello massimo di volume a 63 nella barra di volume e premi OK per memorizzare.

- Ricorda che qualsiasi valore al di sotto di 63 ti setta il TV in Hotel Mode

Modificato: da kaymano
Link al commento
Condividi su altri siti

ok kaymano grazie tantissimo ho risolto col service come tu mi hai scritto non conoscevo questa procedura, in service mi dava volume max lo azzerato e poi portato a 63 cioe al massimo.

Grazie kaymano tropo forte, grazie a tutti.

Ciao biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...
Elvezio Franco

X HTRIPLEH.

Questo e' un'altro televisore,le informazioni potrebbero essere diverse.

Resta nella tua discussione.

Hai avuto il manuale e devi ancora dare una risposta.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti