elettrorru Inserito: 15 marzo 2007 Segnala Share Inserito: 15 marzo 2007 Caio a tutti Questo televisore funziona, audio e video vanno bene, ma il tv presenta delle linee nere orizontali sulla parte alta dello schermo. ho gia sostituito i condensatori nella zona del verticale, ma senza nessun esito .mi potete aiutare?grazie....n.b. le linee si incominciano a notare a circa 10 cm dalla parte alta dello schermo e le prime 2 o 3 sono di intensità maggiore poi le atre man mano che si va in alto sono di intensità minore.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sagittario Inserita: 15 marzo 2007 Segnala Share Inserita: 15 marzo 2007 ciao. Sostituisci il finale verticale. a me è già capitato lo stesso problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elettrorru Inserita: 2 aprile 2007 Autore Segnala Share Inserita: 2 aprile 2007 Ciao a tutti..Questa mattina mi e' arrivat il finale stv9306 , l'ho sostituito,ma adesso peggio di prima. non c'e' piu immagine.c'e' l'alta tensione ma non si accende il cinescoppio. (i filamenti).avro dannegiato qualcosaltro?se qualquno mi puo' aiutare, vi ringrazio.ciao andrea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sagittario Inserita: 6 aprile 2007 Segnala Share Inserita: 6 aprile 2007 ciao. se il filamento non si accende controlla le saldature sulla basetta del cinescopio e sul trasf. EAT. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati