Vai al contenuto
PLC Forum

grundig CUC4400

lamberto

Messaggi consigliati

Grazie Fulvio!

Lunedì verifico cosa c'è nel Tuner e cerco li componente poi devo organizzarmi per la sostituzione in orario scolastico altrimenti mi denunciano per l'interruzione del servizio....

(Pensa che si è guastato giovedì mentre moglie e figle vedevano lìultima puntata di elisa... a 10minuti dalla fine ) Sono volate parole grosse a indirizzo della TV, è stata anche malmenata. Io per fortuna ero a letto sono stato svegliato dal trambusto ma mi sono guardato bene dall'intervenire.

che somaro... ho lo schema sottomano c'è proprio SDA3202-2 ...

Modificato: da accacca
Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio scusami ho bisogno di un aiuto

Ho aperto il tuner e sorpresa dentro c'è un SDA3202-3

non -2

inoltre il mio fornitore mi ha dato un TSA5511 compatibile SDA3202-2 (a suo dire)

che faccio sostituisco o cerco un SDA3202-3 ?

scusa la domanda ma sono ignorante in materia posso far funzionare TV senza tuner ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.

Il TSA 5511, è equivalente, quindi lo puoi montare tranquillamente.

Per la domanda del Tvc senza Tuner, non ho ben presente il telaio in questione, ma credo che tu lo possa far funzionare, ovviamente come monitor.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

ciao fulvio mi serve l'ennesimo aiuto

da oggi la TV ha nuovamente iniziato a fare i capricci

Casualmente dopo mezzora circa dall'accensione sullo schermo l'immagine appare con una tonalità gialla o con una tonalità blu. A volte dura un istante a volte di più poi ritorna normale Quando il difetto rimane più a lungo una manata sul lato destro della TV rimette immediatamente le cose a posto. Possono essere dei contatti ? quialcosa da pulire ? Devo aspettarmi un pegigoramento ?

Link al commento
Condividi su altri siti