falco68 Inserito: 11 aprile 2007 Segnala Share Inserito: 11 aprile 2007 Salve a tutti, come da scritto su, in questo telaio manca l'audio con l'antenna, mentre da scart è presente, manca anche se lo collego ad un altro tvc tramite la scart.Guardando lo schema sembra che il guasto debba annidarsi sul TDA4482, che a quanto pare è fuori produzione, se si trova il KIT del TDA4482.Helpme!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 11 aprile 2007 Segnala Share Inserita: 11 aprile 2007 Ciao Franco.Anch'io ho cercato, ma no c'è l'ho.Da Th...a, costa poco più di 8 Euro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
falco68 Inserita: 11 aprile 2007 Autore Segnala Share Inserita: 11 aprile 2007 Sono riuscito a trovare il kit a 14euro, stasera appena in laboratorio lo provo ed incriciamo le dita Ciao Franco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
falco68 Inserita: 12 aprile 2007 Autore Segnala Share Inserita: 12 aprile 2007 tenuto un pò in prova ha funzionato.Oggi riproverò nuovamente a tenerlo un altro pò in funzione, dopodichè metterò tutto nella sezione guasti risolti.Nuovamente a tutti coloro si sono interessati al mio caso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alta tensione Inserita: 14 settembre 2007 Segnala Share Inserita: 14 settembre 2007 Ho lo stesso problema con il mio Blaupunkt,il fatto è che a meno di 30 euro qui da me non si trova sto benedetto tda 4482, e neppure il kit.Ho visto che qualcuno di voi lo ha trovato a metà prezzo,sapreste indicarmi dove,oppure qualche anima buona che me lo spedirebbe,visto che molti fornitori richiedono la partita iva che io non ho? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati