peramide Inserito: 26 ottobre 2011 Segnala Inserito: 26 ottobre 2011 SALVE A TUTTI PER MOTIVI DI LAVORO STO' CERCANDO DI RECUPERARE DA CPU CPM-E DELLA HITACHI IL SOFTWARE FUNZIONANTEPER POI STAMPARLO E CONVERTIRLO A PLC PIU' MODERNI.NON DISPONGO DELLA TASTIERA DI PROGRAMMAZIONE PGMJ-R2 CON LA QUALE SCARICARE IL SOFTWAREE STO' CERCANDO QUALCUNO CHE DISPONGA ANCORA DI QUESTA INTERFACCIA.GRAZIE LUCA.
Ivan Botta Inserita: 26 ottobre 2011 Segnala Inserita: 26 ottobre 2011 Ciao Luca e benvenuto sul forum.Solo una piccola precisazione, che è quella di evitare di scrivere l'intero post in maiuscolo, oltre che essere vietato dal regolamento risulta pesante per chi legge.Buona permanenza sul forum.
gfabrizio Inserita: 27 ottobre 2011 Segnala Inserita: 27 ottobre 2011 ciao,Io sono di Vigevano e dispongo della tastiera che ti necessita.Se sei vicino alla mia zona te la posso prestare.Fammi sapere.G.fabrizio
gfabrizio Inserita: 2 novembre 2011 Segnala Inserita: 2 novembre 2011 Buona serata a tutti.E' solo per capire se chi chiede aiuto e trovaqualcuno che può eventualmente darglielo,si può permettere di non rispondere anchesolo per dire se e come ha risolto ,senza pretenderealcun ringraziamento.Scusate lo sfogo.gfabrizio
peramide Inserita: 3 novembre 2011 Autore Segnala Inserita: 3 novembre 2011 (modificato) Per Gfabrizio. Chiedo scusa per il ritardo, ti ho mandato un messaggio ma non so' se lo hai ricevuto, *******Cordiali saluti Luca.*****Nota del moderatore.Messaggi commerciali, offerte e ricerche di personale, offerte e ricerche di prestazioni professionali non sono ammesse!Nel caso usare la sezione mercatino (completamente gratuita) o la sezione annunnci, accessibile in scrittura ai soli possessori di forum card. Modificato: 4 novembre 2011 da Livio Orsini
Messaggi consigliati