joegio Inserito: 29 maggio 2007 Segnala Share Inserito: 29 maggio 2007 Ciao a tutti, oggi ho acceso il mio tvc dopo qualche anno...funziona tutto benissimo ma l'audio si sente basso. Penso che basti entrare nel menu e impostarlo...ma ho dimenticato come si fa!Un grazie anticipato per l'aiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 30 maggio 2007 Segnala Share Inserita: 30 maggio 2007 Se metti anche il CUC del telaio sacciamo meno fatica a trovarlo.E' scritto sul coperchio.Ciao e benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 30 maggio 2007 Segnala Share Inserita: 30 maggio 2007 Ciao.CUC 5301,ecc...Premi il tasto P/C sul telecomando e contemporaneamente accendi il Tvc con il tasto rete.Ti apparirà il menu service. Con i tasti "su" e "giù" vai alla voce volume max e premi OK, poi regoli il livello fino al n° 63 e memorizzi con OK. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joegio Inserita: 30 maggio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 30 maggio 2007 Problema risolto...grazie per la risposta!Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati