magnetudo Inserito: 23 giugno 2007 Segnala Share Inserito: 23 giugno 2007 ciao a tutti voi, ho questo tv grundig P40 -CUC 4400 che non si accende al comando del interruttore e non si accende neanche la spia dello stanb-by e dire che e stato spento regolarmente, ho controllato i 2 fusibili e sono buoni prima ,premetto non ho lo schema ,se qualcuno del forum mi può aiutare sono pronto a qualsiasi consiglio ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 23 giugno 2007 Segnala Share Inserita: 23 giugno 2007 Ciao.Visto che il tuo Tvc non è recentissimo,puoi cominciare a sostituire i condensatori elettrolitici sul primario dell'alimentatiore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
magnetudo Inserita: 24 giugno 2007 Autore Segnala Share Inserita: 24 giugno 2007 ciao fulviopersano grazie di avemi risposto ,prima di sost.tutti i condensatori ho pensato di prendere il phon e scaldare i cond.e miracolo si e acceso il trattino dello stanb-by e il tv a ripreso a funzionare ,però non sò se dura .tu sai quale è il condensatore che è andato in perdita in modo che sostituisco solo quello?non ho lo schema elettrico.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
petra Inserita: 24 giugno 2007 Segnala Share Inserita: 24 giugno 2007 incomincia a sostituire C 633 da 100 mfhttp://www.unbase.com/n/4596444706scarica da qua lo schema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
magnetudo Inserita: 24 giugno 2007 Autore Segnala Share Inserita: 24 giugno 2007 ciao petra grazie dello schema e del consiglio domani lo cambio ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 25 giugno 2007 Segnala Share Inserita: 25 giugno 2007 Ciao.I condensatori elettrolitici,sostituiscili tutti,saranno 3 o 4 . O hai paura di finire in bolletta ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
magnetudo Inserita: 14 luglio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 14 luglio 2007 ciao petra scusa il ritardo nel risponderti ma solo ora ho sost.il condensatore C633 da 100mf e mi devo complimentare con te effettivamente era proprio lui che andava in perdita, il tv a ripreso a funzionare con spesa 0 (lo avevo in casa) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreA. Inserita: 15 luglio 2007 Segnala Share Inserita: 15 luglio 2007 Segui i consigli di chi ne sà qualcosa di più, (I condensatori elettrolitici,sostituiscili tutti,saranno 3 o 4 . O hai paura di finire in bolletta ? )Del buon FulvioPersano.Anche se adesso accende , gli altri elettrolitico esauriti , potranno causare difetti ben piu gravi .Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati