sound Inserito: 10 agosto 2007 Segnala Share Inserito: 10 agosto 2007 SALUTO TUTTO IL FORUM ho il tvc sopra indicato che non parte all'accensione del tv si accende il led rosso e si sente ad intermittenza un sibillio come se il tvc stesse in protezione ho provato le tensioni sul secondario e risultano pulsanti ho cosi' staccato il triplicatore ma niente la stessa cosa ho anche staccato il finale di riga ma ugualmente non parte ho provato tutti i componenti dell'alimentazione primaria ma risultano ok qualche SUGGERIMENTO???????? GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TVSERVICE Inserita: 10 agosto 2007 Segnala Share Inserita: 10 agosto 2007 Prova a staccare un uscita alla volta dall'alimentazione, e vedi quale ti manda la stessa in protezione.Oppure potrebbe essere l'alimentazione che sotto carico cede causa qualche elettrolitico sul pilota alimentazione.Stai attento di non staccare la massa dell'uscita dell'alim. se no ti salta.Ma questo tv porta il triplicatore verticale?Se si dovrebbe portare come pilota orizzontale il tda 8140 che spesso su questi telai danno noie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sound Inserita: 10 agosto 2007 Autore Segnala Share Inserita: 10 agosto 2007 grazie per avermi risposto comunque i condensatori (ne porta 2 ) dell'alimentazione principale li ho gia' sostituiti senza nessun esito ma la cosa strana e' che mi pulsano tutte le tensioni sia sul primario che sul secondario cosa molto strana e che non ho mai riscontrato VI PREGO AIUTATEMI MI TROVO IN ALTO MARE GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sound Inserita: 18 agosto 2007 Autore Segnala Share Inserita: 18 agosto 2007 Nessun suggerimento ?????????????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano830_1 Inserita: 20 agosto 2007 Segnala Share Inserita: 20 agosto 2007 controlla la resistenza di avvio dell'alimentatore, il condensatore sui 300volt , cambia i condensatori al secondario dell'alimentatore... ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati