Vai al contenuto
PLC Forum

GRUNDIG M-82-105/9 DTVI PIP--CUC 1882 - NON PARTE

sound

Messaggi consigliati

SALUTO TUTTO IL FORUM

ho il tvc sopra indicato che non parte all'accensione del tv si accende il led rosso e si sente ad intermittenza un sibillio come se il tvc stesse in protezione ho provato le tensioni sul secondario e risultano pulsanti ho cosi' staccato il triplicatore ma niente la stessa cosa ho anche staccato il finale di riga ma ugualmente non parte

ho provato tutti i componenti dell'alimentazione primaria ma risultano ok

qualche SUGGERIMENTO???????? GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a staccare un uscita alla volta dall'alimentazione, e vedi quale ti manda la stessa in protezione.Oppure potrebbe essere l'alimentazione che sotto carico cede causa qualche elettrolitico sul pilota alimentazione.Stai attento di non staccare la massa dell'uscita dell'alim. se no ti salta.Ma questo tv porta il triplicatore verticale?

Se si dovrebbe portare come pilota orizzontale il tda 8140 che spesso su questi telai danno noie.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per avermi risposto comunque i condensatori (ne porta 2 ) dell'alimentazione principale li ho gia' sostituiti senza nessun esito ma la cosa strana e' che mi pulsano tutte le tensioni sia sul primario che sul secondario cosa molto strana e che non ho mai riscontrato

VI PREGO AIUTATEMI MI TROVO IN ALTO MARE

GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri siti

controlla la resistenza di avvio dell'alimentatore, il condensatore sui 300volt , cambia i condensatori al secondario dell'alimentatore... ciao smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti