franco p Inserito: 26 agosto 2007 Segnala Share Inserito: 26 agosto 2007 ciao a tutti il problema sono i colori intermittenti,e un intermittenza del quadro con delle righe trasversali.All'inizio succedeva ogni tanto' mentre ora ècontinuo.se potete darmi un consilio vi ringrazio.saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano830_1 Inserita: 27 agosto 2007 Segnala Share Inserita: 27 agosto 2007 ciao, controlla le saldature dei finali video e la presenza della tensione di 200 volt che alimenta questi ultimi sia sempre presente... ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franco p Inserita: 28 agosto 2007 Autore Segnala Share Inserita: 28 agosto 2007 ciao grazie per la risposta, ho controllato e rifatto alcune saldature, le tensioni sono tutte regolari a parte la +c che dovrebbe essere 200v in realtà è di 193v.Tutte queste tensioni non variano durante la comparsa del difetto, penso che dovrò controllare tutti i componenti sulla linea +c dei 200v .tu che ne pensi,ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franco p Inserita: 9 settembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 9 settembre 2007 Risolto, ho sostituito i cond elettrolitici c 54001-c24081-c24022-c21502più la res 24081. Questa resistenza è del tipo non infiammabile, io nonavendone una ne ho messo una normale ma di wattaggio molto superiore.Che ne pensate?saluti ai prossimi problemi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano830_1 Inserita: 10 settembre 2007 Segnala Share Inserita: 10 settembre 2007 montane una non infiammabile, al limite se monti una normale rispetta lo stesso wattaggio, sono componenti di sicurezza queste resistenze, se aumenti il wattaggio puoi causare problemi ben più seri in caso di guasto, esempio bruciatura delle piste del circuito e probabile pricipio di incendio! monta l'originale e dormi tranquillo la notte... se non la reperisci puoi ordinarla alla nedis o alla kalcic... ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franco p Inserita: 10 settembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 10 settembre 2007 ti ringrazio per i consigli.un saluto a tutto il forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati