Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

TVC grundig P37 540 text cuc 5301 - dominante rosso

Messaggi consigliati

Inserita:

ciao, penso che a quello che ti riferisci siano i filamenti riscaldatori dei catodi del cannone del rosso del verde e del blu rappresentati nello schema... ciao smile.gif

Inserita:

grazie stefano per la risposta,ma io mi riferisco a quello che sta dentro lo zoccolo,nello schema,si vedono per ogni pin due punte contrapposte ,stile scaricatori,che tornano verso il telaio, i filamenti dentro il tubo si vedono li ho capiti,ciao...spero a presto

Inserita:

Ciao.

Si, ti confermo che, se hanno le punte contrapposte, sono scaricatori.

Inserita:

grazie ,una domanda potrebbero essere causa di un malfunzionamento ,nel mio caso,del verde,perchè a modulo estratto dallo zoccolo ,la sua tensione e uguale perfettamente agli altri due colori ,ma come lo rimetto sullo zoccolo ,il verde scende di tensione di 20 volt , e rimane questa benedetta dominante rossa,ho già controllato i tre catodi come mi è stato consigliato e sono risultati identici come intensità di colore,ti è mai capitato di dover sostituire solo lo zoccolo?