ibucur Inserito: 26 settembre 2007 Segnala Share Inserito: 26 settembre 2007 salve a tutti ,ho un problema con un tv grunding 14 polici, non riceve + dal telecomando,ho provato il telecomando con un altro grunding e funziona correttamente, cosa potrebbe essere ,l' ir sul telaio ho l' quale ic, gradita risposta grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fuffi1959 Inserita: 26 settembre 2007 Segnala Share Inserita: 26 settembre 2007 Come facciamo a rispondere, se non sappiamo che modello sono le tv ,Grundig d'accordo, ma il modello e lo stesso?e poi stai su guasti risolti ,devi andare sul post riparazione tv. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 26 settembre 2007 Segnala Share Inserita: 26 settembre 2007 (modificato) Ciao.Se puoi, metti almeno il modello del tuo Tvc e se lo conosci, anche il telaio.Giusto, è anche la sezione sbagliata. Modificato: 26 settembre 2007 da fulviopersano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati