GNAGNU Inserito: 1 ottobre 2007 Segnala Share Inserito: 1 ottobre 2007 Il tv si presenta con led acceso, fa un brevissimo tentativo di accensione e si riporta subito in st-by. Devo ancora cominciare a lavorarci, mi sono appena procurato lo schema. Se qualcuno ha qualche idea..grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1963 Inserita: 1 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 1 ottobre 2007 Su questo telaio devi controllare subito lo stato delle saldature sui pin del circuito finale verticale/est-ovest il Tda8350Q, ripassale accuratamente.Poi se non funziona bisogna tentare di esaminare la forma d'onda sulla base del finale di riga e successivamente sul collettore.Ci risentiamo 1963 (Gianpaolo) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GNAGNU Inserita: 3 ottobre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 3 ottobre 2007 Congratulazioni! Presumo che il difetto sia abbastanza ricorrente su questo telaio, in effetti dopo avere rimosso il c.s. dallo chassis ho subito notato l'aspetto delle saldature sul finale, ho aspirato quindi il vecchio stagno ed ho risaldato il tutto dopo di che il tv ha ripreso a funzionare . Non mancherò di trasferire il tutto nel forum Guasti Risolti.Ciao e Grazie! (Franco) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati