pdesant Inserito: 15 ottobre 2007 Segnala Share Inserito: 15 ottobre 2007 Ciao, ho cercato gia' delle rcensioni, le ho trovate, ma non c'e' nessuna conclusione nel forum.Mi e' stato portato il televisore dicendo che si vedeva il quadro a meta'. Nel provarlo io da solo senza cliente, mi sono accorto che non parte e rimane solo in LED rosso acceso, e quando si cerca difarlo partire si sentono dei rumorini sulle casse. Mi sapreste aiutare?????grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sagittario Inserita: 15 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2007 salve. che telaio monta questo apparecchio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 15 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2007 Sei sicuro del modello?Nei miei elenchi non compare -700 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pdesant Inserita: 15 ottobre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2007 Sicurissimo del modello e il telaio e' CUC 2040 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 15 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2007 controlla che il finale di riga non sia in c.c., se cosi fosse controlla il connettore del giogo che può avere una saldatura fredda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pdesant Inserita: 16 ottobre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 16 ottobre 2007 Ciao a tutti,gentilmente, scusate la mia ignoranza, mi sapreste dare la sigla del finale di riga????, le saldature del giogo me le sono ripassate tutte.....grazias!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 16 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 16 ottobre 2007 Ciao.BU 508 AF. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 18 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 18 ottobre 2007 se dopo i consigli degli amici non risolvi, controlla se i pin 7 e 9 del TDA8350Q sono in corto, in caso positivo sostituisci l'integrato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pdesant Inserita: 24 ottobre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 24 ottobre 2007 Ciao a tutti, scusate il ritardo!!allora, ho sostituito il BU e niente da fare, poi ho controllato il TDA e l'ho pure sostituito visto che me lo hanno PRESTATO, e niente da fare....che cosa potrebbe essere, il TRASFORMATORE????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pdesant Inserita: 30 ottobre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 30 ottobre 2007 ehila''' svegliaaaaama, possibile che STO GRUNDING lo dobbiamo far morire?????AIUTOOOOOOO, mi date qualche ideaaaaaaa!!!!!!AIUTOOOOOO, e' un 32 pollici, vorrei sistemarlo, perche' e bello esteticamenteA parte gli scherzi, provo a comprare un nuovo trasformatore??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 30 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 30 ottobre 2007 Ciao.Due piccole precisazioni : Se il modello da te citato è giusto, il Tvc è un 28 pollici e monta un CUC 2040.Detto questo, che altre prove e/o misure hai fatto ?Verifica la presenza della + E ( 8 V )sul pin 1 del trafo driver orizzontale.La tensione di batteria + A (152 v) è corretta ?Facci sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati