Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

cuc 37 071 . . . . - prima led acceso poi . . . .salta si6060

Messaggi consigliati

enzo sambrasil
Inserito:

Salve volevo sapere se era possibile aiutarmi.. . .

premesso che non sono un tecnico ma uno che è ostinato a risolvere ho deciso di smanettare nel tentativo di riparare tv e monitor che avevo da parte . . .

1) grundig 37 071 . .. . aveva il led fisso acceso . . seguendo alcune indicazioni ho sostituito c626 e d 667 pensando di aver risolto ma . . . . adesso mi salta il fusibile si600 t2.

ho comunque sostituito l'interruttore on/off e il varistore ptc ma . . . niente.;

2) grundig chassis 29304-178.01 (07)

all'accensione la r607 si scalda e . . . fine . . . ;

3) grundig 29304-072 . . . manca immagine strano ronzio audio ok. ;

4) tv seleco bs700.2 - - - - all'accensione audio ok video dopo 2-3 secondi sparisce e rimane l'audio. ;

5) monitor daewoo 14'' .. .. . immagine rimpicciolita in orizz e vert. ;

6) monitor aoc 14" (beh da un cassonetto) led lampeggiante.

Beh quello che cerco è un aiuto se è possibile altrimenti grazie lo stesso per l'attenzione.

p.s. finale di riga, giogo, ed altre definizioni tecniche mi piacerebbe sapere dove andarle a rimediare . . .per capire.

Grazie

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

Troppo, troppo vago........

enzo sambrasil
Inserita:

troppo vago . . . cosa!!!

non sono un tecnico.

ho riportato le malattie . . . siete voi i dottori. . . ciao

Fulvio Persano
Inserita: (modificato)

Ciao.

L'hai detto.

Molti di noi sono tecnici (io mi definisco solo un riparatore).

Quindi non abbiamo la Sfera di cristallo.

Devi sforzarti un po' di più, affinchè ti si possa aiutare : Hai fatto delle misure, hai controllato dei componenti ?