Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

tvc grundig cuc5365 - come si regola il contrasto

Messaggi consigliati

Inserito:

ho un televisore grundig con telaio cuc 5365 sul telecomando ci sono i simboli luce e colore ma non c'è il simbolo del contrasto qualcuno sa dirmi come si regola e sopratutto come si memorizano questi comandi visto che quando spengo la tv torna tutto al massimo grazie

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

Premi il tasto MENU e segui le indicazioni per regolare il contrasto e memorizzarlo.

Inserita:

se premo menu sullo scermo mi scrive menu-ok e niente altro e se premo ok dopo aver premuto menu mi appare una tabella di regolazioni varie del tipo timer, chave di blocco bambini.nella seconda riga le varie lingue, poi parla di funzioni speciali ma anche se entro in quella voce mi fa di tutto ma non il contrasto proprio di quello non ne vuole sapere.

Inserita:

ciao. nel mio ora non ricordo se e' aux o I .. comunque premi prima questo pulsante sul telecomando e poi il tasto ( sul telecomando) x regolare la luminosita e sul tV appare la reg del contrasto.

Inserita:

grazie ilclait avevi ragione era il tasto aux e i tasti della luminosita ho risolto ora il contrasto e ok grazie ancora.

Inserita: (modificato)

pero ti chiedevo un particolare come fai tu a memorizzare il tutto visto che una volta che ho regolato luce,colore,e contrasto, quando spengo la tv dall'interruttore o dal telecomando tutto mi si pone al massimo? io ho provato con ok ma non ho risolto sul forum qualcuno dice di premere ok ok praticamente due volte di seguito ma non ho risolto nulla. grazie.

Modificato: da gateway