biggeri Inserito: 9 novembre 2007 Segnala Share Inserito: 9 novembre 2007 Grundig st7003 telaio cuc5630Quando si ricevono immagini con molti bianchi e zone scure, il colore sfarfalla e perde il sincronismo.Ho sostituito i condensatori elettrolitici sulla scheda colore, ma il difetto persiste.Si accettano suggerimenti.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gateway Inserita: 9 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 9 novembre 2007 (modificato) oltre a perdere il colore hai forse notato anche la perdita del sincronismo verticale?ad esempio quando l'immagine è molto bianca il video tende a passare in modo verticale? Modificato: 9 novembre 2007 da gateway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
falco68 Inserita: 9 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 9 novembre 2007 Controlla il compensatore... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biggeri Inserita: 12 novembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 12 novembre 2007 Grazie dei consigli.Il compensatore non è, ho già provato a sostituirlo.Ho notato che quando fa il difetto, ballano le scritte osd.Il colore sembra girare da destra a sinistra e la parte alta dello schermo è in bn. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 12 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 12 novembre 2007 Ciao.Controlla/sostituisci gli elettrolitici all'uscita degli stabilizzatori delle tensioni basse( 5, 8 e 12 V).Facci sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biggeri Inserita: 14 novembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 14 novembre 2007 Ho sostituito C5086 100uF/25V, C672 470µF/40V, c692 470µF e tda 4510 ma il difetto permane. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati