Giudes76 Inserito: 15 novembre 2011 Segnala Inserito: 15 novembre 2011 Buongiorno a tutti,scusate ancora per l'ennessima richiesta di spiegazioni.Avevo gia' postato una domanda sulla possibilita' di copia della SD del Modicon 340.Sono riuscito a convincere la ditta per cui lavoro a comprare il software unity PRO per la copia della SD e per la programmazione del PLC.Il problema e' che la ditta da cui abiamo comprato il macchinario, e' fallita percui ora mi trovo a dover chiedere quale softwaredevo usare se mi si dovesse guastare il Magelis xbtgt 2120.Come potrei fare a rimettere il programma in un display nuovo?E' questa la sezione in cui chiedere questa informazione?Potrei programmare un nuovo display con il software unity PRO che sto' per comprare?Grazie ancora per la vostra pazienza, ma non avendo mai usato i prodotti della schneider mi trovo in difficolta'.Saluti
max.riservo Inserita: 15 novembre 2011 Segnala Inserita: 15 novembre 2011 Per programmare M340 ti serve Unity (la versione Small).Per programmare i pannelli operatore serie XBT.. ti serve Vijeo Designer : attenzione che se non hai il sorgente non riesci a recuperarlo dal pannello !
Messaggi consigliati