ssifumi46 Inserito: 11 novembre 2007 Segnala Share Inserito: 11 novembre 2007 Salve ragazzi... da un po di tempo a questa parte, mentre alzavo il volume con il telecomando, all'improvviso, mi è apparso il menu dell'immagine(luminosità......) e ora non posso alzare il volume più di tanto. Inoltre se premo "I"---->"Menù", non mi appare tutto il menu ma solo quello dell'immagine (luminosita.....). Cosa posso fare????? GRAZIE!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xfiless Inserita: 15 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 15 dicembre 2007 Ciao,prova a entrare nel service mode :accendere il tvc dall'interruttore premere contemporaneamente il tasto "I" da telecomando alza il volume ,controlla che non si sia impostata la funzione hotel (deve stare a off)dovrebbe funzionare,facci sapere saluti Enzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ssifumi46 Inserita: 15 dicembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 15 dicembre 2007 GRAZIE!!!!!!!!!FUNZIONA.... GRAZIE TANTE!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati