santelia Inserito: 16 novembre 2007 Segnala Share Inserito: 16 novembre 2007 salve,SOSho una tv grundig l'audio non sia alza + della metà, mi hanno detto che si può sbloccare dal telecomnado, ma, non so come si fà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 16 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 16 novembre 2007 Ciao.Dovresti specificare almeno il modello esatto.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TVSERVICE Inserita: 16 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 16 novembre 2007 Tieni premuto il tasto P/C sul telecomando, poi accendi il tv con l'interruttore da vicino, sempre tenendo puntato il telecomando con il tasto P/C premuto.Alla comparsa dell' immagine dovrebbe apparire la maschera "HOTEL"e cosi' puoi regolare il volume massimo.Ti saluto.Luigi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
santelia Inserita: 17 novembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 17 novembre 2007 Salve,il modello della tv é: T51-640TEXT 20" T55-640 TXT 20" ***HO IL TELECOMANDO ORIGINALE.LA PROGRAMMAZIONE TENENDO PREMUTO IL TASTO >PC< è VALIDA PER QUESTO MODELLO? GRAZIE GIUSEPPE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TVSERVICE Inserita: 17 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 17 novembre 2007 Hai provato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
santelia Inserita: 17 novembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 17 novembre 2007 ho provato sono entarto nella scheramta hotel, ma, mi appare HOTEL ONHORIZZ. POSITIONAVG AUTOMANTICnon mi dava la regolazione del volume.come vado su volumee pure sul contrasto per metterli in modo ottimali?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 17 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 17 novembre 2007 Devi portarlo a Hotel OFF.(non regoli il volume da qui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
santelia Inserita: 18 novembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 18 novembre 2007 ok ok ttt risoltograzie grazieho messo hotel off ho programmato ed ho rimesso hotel on grazie Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano830_1 Inserita: 19 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 19 novembre 2007 hotel off lo devi lasciare, ed esci dal menù, altrimenti resta tutto invariato.... ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 19 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 19 novembre 2007 la funzione Hotel quando è attiva non permette all'utente di di poter svolgere tutte le funzioni che il tvc permetterebbe. questo per evitare negli alberghi che i clienti smanettino con i telecomandi cambiando la programmazione dei canali o alzando l'audio in modo tale da disturbare i le camere vicine. è per questo che questa funzione di blocco viene chiamata appunto HOTEL. se la lasci attiva potresti avere qualche limite nell'utilizzo dell'apparecchio ma al contempo lo preservi ad esempio da interventi involontari da parte di bambini. a te la scelta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati