michelespl Inserito: 17 novembre 2007 Segnala Share Inserito: 17 novembre 2007 (modificato) Mi aiutate a reperire un componente, il condensatore al tantalio 1.5n/6000V dove lo posso acquistare, me ne servono due. Modificato: 17 novembre 2007 da michelespl Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 18 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 18 novembre 2007 Sei sicuro che sia al tantalio con quella tensione?Fino ad oggi ero convinto che quei condensatori non potessero superare i 40V. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michelespl Inserita: 18 novembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 18 novembre 2007 sono quelli trasperenti sul giallo scuro! comunque sai dove posso trovarlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 18 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 18 novembre 2007 Se metti una foto del componente forse sarebbe piu' chiaro.Per la ricerca del componente potrei sicuro vedere ma prima bisognerebbe sapere di cosa si tratta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 18 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 18 novembre 2007 Ciao.Io aggiungerei: Dove sono montati ? Forse sul circuito di regolazione del focus ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
florindo Inserita: 18 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 18 novembre 2007 Ciao, si sono montati sulla scheda di fuoco. Non sono al tantalio ma, poliestere. Io li ho sostituiti 2 volte, su 2 tv diversi. Non trovandoli in vendita, li ho sostituiti con 4 cond. a disco poliest. da 4700 pF 4000V, (recupaerti peraltro da monitor pc sony). Li ho collegati in serie, ottenendo 2 cond. da 2350 pF 8000V, valore che anche se non tanto vicino all'originale, è andato subito bene, senza neanche ritoccare i reg. di fuoco. Il primo l' ho fatto più di tre anni è va ancora bene (il proprietario è un mio amico).Sicuramente a un CAT grundig li trovi originali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreA. Inserita: 18 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 18 novembre 2007 Usando 4 da 6,8K a 2KV in serie si avrebbe un valore molto prossimo al condensatore da sostituire 1,5K (1,7) con 8KV di isolamento , spazio permettendo.Altrimenti il consiglio di Florindo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati