ommico Inserito: 20 novembre 2007 Segnala Share Inserito: 20 novembre 2007 buon giorno a tuttimi è entrato questo tv, il clienete mi ha riferito che dopo aver istallato una video camera di sorveglianza e collegato il cavo scart, il tv non è più andato benei difetti sono: su alcune frequenze scappa prima di verticale"inizia a vibrare fino a che l' immagine sale e scende"poi passa ai sincronismiho sostituito l' integrato verticale ma senza risultatiho pensato che fosse qualcosa sul segnale dell' antenna visto che su alcune frequenza lo fa meno e su altre non riesce ad agganciarea questo punto ho collegato un lettore dvd alla scart, non va in automatico, premo il tasto av dal telecomado, ma appare av "fuori dallo schermo", ma non si vedeora chiedo a voi, qualche idea?perchè io mi sono perso grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreA. Inserita: 20 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 20 novembre 2007 Potrebbe essere la commutazione AV(integrato di commutazione) , infatti se il segnale video scende sotto una determinata soglia , i primi a "scappare" sono i sincronismi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ommico Inserita: 21 novembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 21 novembre 2007 andrea, ti ringrazio per la risposta, mi puoi dire quale componente è?grazie ancorae buona giornata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreA. Inserita: 21 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 21 novembre 2007 Penso che sia il TDA5931 , se hai l'oscilloscopio ,controlla la bontà del segnale video in uscita al pin 6. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ommico Inserita: 21 novembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 21 novembre 2007 si, ho l' oscilloscopio, ma devo sistemarlo in quanto se fregato anche quello forse faccio prima a sostituirlo, tanto ho una marea di telai grundiggrazie ancora, ti farò sapere domani comè anadata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ommico Inserita: 22 novembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 22 novembre 2007 andrea, ti ringrazioho seguito il tuo consiglio, ho sostituito l' integrato tda4452"originale" con l' integrato tda5931risolti tutti i problemi "almeno per ora è solo 15 minuti che è acceso, ma funziona correttamente"grazie ancora a tuttimetto, l' esperienta nella sezione guasti risolti?grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreA. Inserita: 22 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 22 novembre 2007 Si penso sia cosa giusta postarla in guasti risolti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ommico Inserita: 23 novembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 23 novembre 2007 domattina lo facciobuona notte a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 23 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 23 novembre 2007 ......come ti dovrei chiamare adesso io dopo che tutti gli appellativi li hai sprecati con me???? Ciao Andrea. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ommico Inserita: 23 novembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 23 novembre 2007 elvezio, non l' ho capita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreA. Inserita: 23 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 23 novembre 2007 La Magnificenza è parte integrante dell'uomo umile ,che sà e lo da quando serve , come ti dissi all'inizio della mia iscrizione al Forum , le uniche persone che sono umili e sapienti sei Tu e Fulvio , quindi il Magnifico e il Grande e se ricordo bene lo dissi anche di Petra pure lui persona umile e discreto, appare solo quando serve , senza intervenire in discussioni già avviate , come io non potrei mai permettermi di intervenire nelle sue , al primo post ti risolve il problema .Altri invece intervengono a discussione finita per dire che non sono d'accordo con quanto detto , perché il corto non può stare la ma da un'altra parte senza cogliere la sottigliezza del risultato , come dire ,l'auto non funziona perché senza benzina , e un altro ti dice , ma l'auto funziona il problema è che il serbatoio è vuoto. Ciao ,sempre Magnifico. Ommico penso che adesso avrai capito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 23 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 23 novembre 2007 (modificato) La risposta era diretta ad Andrea......nulla a che vedere con la riparazione che hai fatto e che e' andata a buon fine. Giao Andrea....mi hai anticipato di un soffio...ottima la tua espressione.... Modificato: 23 novembre 2007 da Elvezio Franco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreA. Inserita: 23 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 23 novembre 2007 Post in contemporanea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ommico Inserita: 24 novembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 24 novembre 2007 grazie ragazzi, mi mancava qualche passaggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 24 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 24 novembre 2007 (modificato) Ciao.Andrea, sempre generoso con tutti.Tanto, che può sembrare esagerato (almeno nei miei confronti). Modificato: 24 novembre 2007 da fulviopersano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati