anto74 Inserito: 21 novembre 2007 Segnala Share Inserito: 21 novembre 2007 salve. questo (vecchio televisore) 18-20 anni da un pò di tempo fa fatica ad accendersi in una stanza fredda. fa uno strano ticchettio sul retro e poi si accende . a cosa può essere dovuto? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreA. Inserita: 21 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 21 novembre 2007 Condensatore da 220Mf sul primario alimentazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anto74 Inserita: 21 novembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 21 novembre 2007 grazie, proverò a riparare. ti sapro dire . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anto74 Inserita: 28 dicembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2007 ho sostituito il condensatore. fa ancora il tichettio (un pò più rumoroso) poi si accende. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 28 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2007 Ciao.I condensatori elettrolitici su primario e secondario, sostituiscili pure tutti.Vedrai che risolvi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anto74 Inserita: 9 gennaio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 9 gennaio 2008 ok! appena ho un pò di tempo proverò con calma, grazie per le informazioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anto74 Inserita: 18 luglio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 18 luglio 2008 ok. a distanza di tempo ho ripreso in mano il tv ho risostituito il condensatore da 220 e funziona perfettamente. grazie molte ad andrea. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 18 luglio 2008 Segnala Share Inserita: 18 luglio 2008 Ciao.Ma non lo avevi già sostituito ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anto74 Inserita: 19 luglio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 19 luglio 2008 si! però avevo invertito i poli e poi l'avevo rimesso giusto. si vedeva ma a intermittenza e sempre con rumori . nel momento in cui ho dovuto riutilizzare il televisore ho comperato un altro condensatore e l'ho risostituito. ora và una meraviglia speriamo non sia per le elevate temperature visto che il problema era cominciato in inverno. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati