leo82 Inserito: 27 novembre 2007 Segnala Share Inserito: 27 novembre 2007 salve a tutti ,ho questo tv che mi lampeggia il led rosso,qualcuno mi puo aiutare?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
florindo Inserita: 27 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 27 novembre 2007 Ciao, hai già fatto qualche prova? Ti posso dire che molto spesso il guasto principale di questo telaio, Cuc 2030, è dovuto al finale verticale e alle faldature fredde. Quindi ti consiglio di rinfrescare (sembra un controsenso, visto che sono già fredde), tutte le saldature tra il finale verticale, sotto il trasf. eat e comp. limitrofi, gli stab. di tensione e ovunque vedi saldature sospette. Casomai non risolvi, prova a sostituire il fin vert.IC 50020 Tda8350Q. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leo82 Inserita: 27 novembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 27 novembre 2007 GRAZIE TANTE VI FARò SAPERE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreA. Inserita: 28 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 28 novembre 2007 Dovresti sostituire i condensatori sul circuito di alimentazione , se il difetto continua sostituisci anche l'elettrolitico principale 400V 68/100Mf. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leo82 Inserita: 25 gennaio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2008 salve ragazzi scusate se per tanto tempo non mi sono fatto sentire,comunque sostituito il tda8350q .con. 220uf 440v, 100v 1uf,25v 100uf ,con nessun risultatocosaa puo essere ancora? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leo82 Inserita: 25 gennaio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2008 l'elettrolitico principale 400V 68/100Mf. quale sarebbe che dice andrea dove si trova?comunque mi potete dire sempre guardando dallo schema quali sono i condensatori,perche ne vedo solo 3 eletrolitici ,se e possibile ditemi come e segnato sulla scheda,grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 26 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2008 l'elettrolitico, specificato da andrea, si trova sul primario dell'alimentatore. Prova dissaldare il finale di riga, fai la prova della lampada e verifica se le tensioni sul secondario dell'alimentatore sono regolari Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leo82 Inserita: 27 gennaio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 27 gennaio 2008 non ho mai fatto sta prova della lampada,tolgo il finale di riga e metto la lampada su quei piedini giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 28 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 28 gennaio 2008 la lampada va messa al posto del collettore ed emettitore del finale di riga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati