Vai al contenuto
PLC Forum

grundig st 70-780text

Messaggi consigliati

Inserito:

salve a tutti ,ho questo tv che mi lampeggia il led rosso,qualcuno mi puo aiutare?grazie unsure.gif

Inserita:

Ciao, hai già fatto qualche prova? Ti posso dire che molto spesso il guasto principale di questo telaio, Cuc 2030, è dovuto al finale verticale e alle faldature fredde. Quindi ti consiglio di rinfrescare (sembra un controsenso, visto che sono già fredde), tutte le saldature tra il finale verticale, sotto il trasf. eat e comp. limitrofi, gli stab. di tensione e ovunque vedi saldature sospette. Casomai non risolvi, prova a sostituire il fin vert.IC 50020 Tda8350Q.

Inserita:

Dovresti sostituire i condensatori sul circuito di alimentazione , se il difetto continua sostituisci anche l'elettrolitico principale 400V 68/100Mf.

• 1 month later...
Inserita:

salve ragazzi scusate se per tanto tempo non mi sono fatto sentire,comunque sostituito il tda8350q .con. 220uf 440v, 100v 1uf,25v 100uf ,con nessun risultatocosaa puo essere ancora?

Inserita:

l'elettrolitico principale 400V 68/100Mf. quale sarebbe che dice andrea dove si trova?comunque mi potete dire sempre guardando dallo schema quali sono i condensatori,perche ne vedo solo 3 eletrolitici ,se e possibile ditemi come e segnato sulla scheda,grazie

Inserita:

l'elettrolitico, specificato da andrea, si trova sul primario dell'alimentatore. Prova dissaldare il finale di riga, fai la prova della lampada e verifica se le tensioni sul secondario dell'alimentatore sono regolari

Inserita:

non ho mai fatto sta prova della lampada,tolgo il finale di riga e metto la lampada su quei piedini giusto?

Inserita:

la lampada va messa al posto del collettore ed emettitore del finale di riga