trebic999 Inserito: 31 dicembre 2007 Segnala Share Inserito: 31 dicembre 2007 Salve, ho provato con la funzione cerca ma non ho trovato niente riguardo al mio problema, per cui chiedo cortesemente se qualcuno mi sa dire il modello di telecomando che equipaggiava il Grundig Super Color T56-240 CTI CUC 2410, perchè l'ho avuto in regalo e ha un telecomando universale della Meliconi e ne ho bisogno per mettere il codice di tre cifre per clonarlo.Grazie a chiunque per la risposta.Davide Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
florindo Inserita: 31 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 31 dicembre 2007 Ciao. Per meliconi personal codice=239 Per tutti gli altri modelli meliconi codice=113Auguri, buon anno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 1 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 1 gennaio 2008 Un solo post e iscritto solo da ieri.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trebic999 Inserita: 1 gennaio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 1 gennaio 2008 Grazie mille per l'informazione, in realtà sono iscritto da più di due mesi, ma ho dimenticato la pw e ho dovuto rifare l'account. Ho scritto ieri il post perchè non mi funzionava più il telecomando della televisione nella tavernetta, che si era bloccata sul discorso di fine anno di Napolitano Poi ho capito che tutti i canali davano in contemporanea il discorso presidenziale .comunque siete troppo forti, tantissimi auguri di un 2008 migliore di questo passato a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 1 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 1 gennaio 2008 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 2 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 2 gennaio 2008 potere dell'alcool. certo calcolando l'orario dell'intervento del nostro Presidente eri già bello sbronzo con un pò di anticipo . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati