rferrario.394 Inserito: 12 gennaio 2008 Segnala Share Inserito: 12 gennaio 2008 Ciao amici ho un tvc della grundig mod:st72-2104 dolby non so che finale di alimentazione monta + sto cercando lo schema elettrico chiedo qualcuno sa dirmi che tipo di finale monta,qalcuno ha lo schema elettrico da mandarmi?ringrazio anticipatamente.Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 12 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2008 dovrebbe essere un S2000N. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 12 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2008 Ciao.Che telaio monta ?CUC ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 12 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2008 CUC2131. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
florindo Inserita: 12 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2008 (modificato) Ciao.Sullo schema a me porta un mosfet. Se serigrafato T60506, BC40 o PC50 a secondo dei pollici o il tubo.Chiaramente sarà IRFBC40 e IRFPC50 Modificato: 12 gennaio 2008 da florindo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 12 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2008 giusto l' S2000N è il finale di riga. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 12 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2008 Ciao.Lo schema l'ho inserito nella sezione appositaCUC 2130 - 2131 - 2136 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rferrario.394 Inserita: 12 gennaio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2008 Ciao fulvio come si fa per scaricare lo schema elettrico che non riesco?ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
florindo Inserita: 12 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2008 Ciao.Segui il percorso: Home, Up/download file, TV-Sat-VCR-Radio-Autoradio-HiFi-Elettrod, Grundig. Ti devi registrare di nuovo altrimenti non te lo fa scaricare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rferrario.394 Inserita: 13 gennaio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2008 Ciao florindo ho guardato come mi hai detto tu ma non riesco ha scricare lo schema mi sono iscritto ma niente da fare.Cosa posso fare?ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
florindo Inserita: 13 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2008 Ciao. Perchè non riesci? Ho provato ora io e l'ho scaricato tranquillamente.Nella colonna centrale "Operazione", ti deve uscire il simbolo con la freccina sopra e, quando ci passi sopra col mouse, ti esce la scritta "scarica", se la colonna e bianca, vuol dire che non ti sei registrato. Se poi lo scarichi ma non riesci ad aprirlo, vuol dire che non hai il programma per leggere il file in formato PDF. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati