falco68 Inserita: 7 maggio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 7 maggio 2008 Pensa io!!! Mi sento più leggero di 50 kg , adesso posso riempirmi di cannoli e cassate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 7 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 7 maggio 2008 Pensa che hai un amico al nord e più precisamente in quel di Torino..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
falco68 Inserita: 7 maggio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 7 maggio 2008 Si si tra un cannolo ed una bella fetta di cassata, posso pensare a tutte le volte che mi hai dato suggerimenti nelle riparazioni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
falco68 Inserita: 20 maggio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 20 maggio 2008 Scusate ma dopo avere sostituito l'eat ho messo da parte un pò sto TVC, perchè proprio, proprio i guai non sono finiti.Accendo e la tv si illumina di blu, ma nessun canale, mentre da scart ok, mentre riscalda comincia a rimpicciolirsi il quadro, come un problema del TDA8350, fino a spegnersi in stand-by.Comunque prima di spegnersi ho controllato te tensioni al tuner:La 33v ok; 5v ok; CAG ok; varicap ok; BI ok; BIII ok; UHF = 3v un pò bassina mi sembra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
falco68 Inserita: 23 maggio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 23 maggio 2008 Tra una riparazione ed un'altra non appena trovo i 5 minuti mi dedico a questa bella rognetta Ieri mi sono accorto che quando avevo sostituito il TDA8843 si erano interrotte due micropiste, adesso armato di lente di ingrandimento mi sono accorto di questo danno, alche ripristinate le piste adesso funziona ehm diciamo bene in quanto adesso è rimasto il problema dell'est-ovest, ma non ho capito se trattasi di falso contatto o qualche componente che riscaldando va in tilt Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ppalli Inserita: 26 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 26 maggio 2008 Salve, ho un problema con questo telaio.Per due giorni l'immagine andava e veniva, a volte spariva solo il colore, a volte non cambiava canale e a volte spariva l'audio, poi si è spento.Ho controllato l'alimentatore durante i difetti e dopo che si è apparentemente spento e le tensioni sono ok e stabili, solo che dall'ic TDA8375 non esce il pilotaggio di riga e di quadro.Prima di acquistarne uno nuovo, cosa posso verificare? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
falco68 Inserita: 28 maggio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 28 maggio 2008 [at] Ppalli, mi sa che dovresti aprire un nuovo post...Per quanto riguarda il mio guasto, dopo avere sostituito l'eat avevo rimesso il vecchio TDA8843, non appena ho rimesso quello nuovo il tvc ha funzionato benone, non ho più alcun difetto di ampiezza orizzontale ne di sincronismo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ppalli Inserita: 29 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 29 maggio 2008 [at] falco68, mi scuso per l'intrusione, mi rendo conto, mi sono forse incartato coi vari post (mi pare di aver letto da qualche parte di non aprire nuovi post per lo stesso apparecchio).Chiudo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati