Vai al contenuto
PLC Forum

grundig p45-540 cuc 5301 - all'accensione simbolo chiave

marzisp

Messaggi consigliati

salve ho il tv in oggetto che all'accensione viene il classico riquadro con simbolo chiave , se digito mper 4 volte ok va via ma allo spegnimento e alla riaccensione riappare di nuovo , riappare anche quando passo da av ai canali, premendo i sul telecomando non viene nessun menu' , il telecomando non e' il suo ma credo sia anche per questo telaio,e' di quelli classici con il pulsante i, l' ok le frecce p+ p- vol + vol- tasto pc ecc... la eeprom ho visto che ce ne sono 2 quindi anche volendo rimettere i l file bin nella eeprom come e' possibile ? qualcuno sa' come fare o ha i dati per la eeprom?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.

Forse hai invertito la sequenza dei tasti, la procedura di sblocco su questo telaio, è la seguente:

Premere in sequenza i seguenti tasti sul TC:

Volume+(freccia destra), Volume- (freccia sinistra), Programma-(freccia basso), Programma+ (freccia alto)

Link al commento
Condividi su altri siti

allora , con la procedura volume + ecc... ok la chiave non viene piu' ma ad ogni accensione ritornano tutti i param volume luminos ecc a zero, anche quando si passa da av a i canali e non viene il menu quando si preme i , mentre premendo i allaccenzione viene una specie di menu' service ma con solo volume e altro parametro non ricordo, ma niente non si puo' accedere al menu' per sintonia ecc... per quanto riguarda la memoria , ripeto ci sono 2 memorie montate , altrimenti avrei gia' provveduto alla sostituzione e / o riprogrammazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Tv potrebbe trovarsi in "Hotel Mode", prova questa procedura:

Disattivazione hotel:

1. Premere P/C mentre si accende il Tv dalla rete.

2. Il menù indica VOL XX (0...62).

3. Regolare il vol. per 63 -

4. Prem il tasto OK per memorizzare

5. Premere "i" per confermare

Non ti garantisco il risultato ma, tentare non nuoce. senzasperanza.gif

Link al commento
Condividi su altri siti