antoninomaria Inserito: 3 febbraio 2008 Segnala Share Inserito: 3 febbraio 2008 Salve,questa per me è la prima volta che scrivo in questo sito spero di non disturbare.Ho un problema con un tv color grundig modello st 70-800 top/log (telaio 6360);questo tvc durante il funzionamento,all'improvviso aumenta in ampiezza orizzontaleper alcuni minuti, per poi ritornare normale.Il difetto lo fa sia con scart che con antenna.Ho provato a cambiare tutti i condensatori elettrolitici sia del secondario che del circuito orizzontale,ma il problema rimane; anche se non lo fa con la frequenza di prima; ma il problema rimane puoi per favore darmi un aiuto.GRAZIE Antoninomaria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreA. Inserita: 5 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2008 Interruzioni sul circuito est ovest, controlla ed eventualmente rifai le saldature sul circuito in questione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antoninomaria Inserita: 5 febbraio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2008 Gia fatto,sia su tutto il circuito di alimentazine che sul circuto di diflessione orizzontale che verticale.Scusa se non lo ho detto prima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antoninomaria Inserita: 8 febbraio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2008 Possibile che a nessuno gli è capitato questo problema?Aiuto........Grazie Antoninomaria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 8 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2008 Ciao.L'amico Andrea, ti ha suggerito di controllare il circuito Est-Ovest e rifare le eventuali saldature.L'unico circuito, mi pare, che non hai controllato ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antoninomaria Inserita: 10 febbraio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 10 febbraio 2008 Pardon,si ho fatto anche quello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 11 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 11 febbraio 2008 Ciao.Controlla BENE e rifai, le saldature su : L 501 e 511, 520 (bobine); su C 503, C 571 (controlla se non abbiano un gonfiore sospetto) e su TUTTI i pin dell'I.C. TDA 8350 Q; sui connettori del modulo Panorama-Wiew ( se presente), sui pin E e I del trafo Eat.Facci sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati