antoninomaria Inserito: 3 febbraio 2008 Segnala Inserito: 3 febbraio 2008 Salve,questa per me è la prima volta che scrivo in questo sito spero di non disturbare.Ho un problema con un tv color grundig modello st 70-800 top/log (telaio 6360);questo tvc durante il funzionamento,all'improvviso aumenta in ampiezza orizzontaleper alcuni minuti, per poi ritornare normale.Il difetto lo fa sia con scart che con antenna.Ho provato a cambiare tutti i condensatori elettrolitici sia del secondario che del circuito orizzontale,ma il problema rimane; anche se non lo fa con la frequenza di prima; ma il problema rimane puoi per favore darmi un aiuto.GRAZIE Antoninomaria
AndreA. Inserita: 5 febbraio 2008 Segnala Inserita: 5 febbraio 2008 Interruzioni sul circuito est ovest, controlla ed eventualmente rifai le saldature sul circuito in questione.
antoninomaria Inserita: 5 febbraio 2008 Autore Segnala Inserita: 5 febbraio 2008 Gia fatto,sia su tutto il circuito di alimentazine che sul circuto di diflessione orizzontale che verticale.Scusa se non lo ho detto prima
antoninomaria Inserita: 8 febbraio 2008 Autore Segnala Inserita: 8 febbraio 2008 Possibile che a nessuno gli è capitato questo problema?Aiuto........Grazie Antoninomaria
Fulvio Persano Inserita: 8 febbraio 2008 Segnala Inserita: 8 febbraio 2008 Ciao.L'amico Andrea, ti ha suggerito di controllare il circuito Est-Ovest e rifare le eventuali saldature.L'unico circuito, mi pare, che non hai controllato !
antoninomaria Inserita: 10 febbraio 2008 Autore Segnala Inserita: 10 febbraio 2008 Pardon,si ho fatto anche quello.
Fulvio Persano Inserita: 11 febbraio 2008 Segnala Inserita: 11 febbraio 2008 Ciao.Controlla BENE e rifai, le saldature su : L 501 e 511, 520 (bobine); su C 503, C 571 (controlla se non abbiano un gonfiore sospetto) e su TUTTI i pin dell'I.C. TDA 8350 Q; sui connettori del modulo Panorama-Wiew ( se presente), sui pin E e I del trafo Eat.Facci sapere.
Messaggi consigliati