ziko1 Inserito: 6 febbraio 2008 Segnala Inserito: 6 febbraio 2008 ciao, ho il tvc in oggetto che a volte si spegne da solo...poil' immagine traballa. tempo fa lo avevo aperto e rifatto alcune saldature e sembrava andare meglio...ora invece fa cosi, soprattutto il mattino appena acceso...da freddo sembra.condensatori? eat?grazie in anticipo x ogni suggerimentofederico
Fulvio Persano Inserita: 7 febbraio 2008 Segnala Inserita: 7 febbraio 2008 Ciao.Puoi comunque sostituire tutti i condensatori elettrolitici sul primario dell'alimentatore e vedi se migliora; tanto male non gli fà.
ziko1 Inserita: 7 febbraio 2008 Autore Segnala Inserita: 7 febbraio 2008 grazie Fulvio ...sempre il primo a rispondere...stasera lo facci oe ti faccio sapere....sapresti dirmi ancora 1 cosa.... siccome sotto TVC minerva ho risolto un guasto che avevo, come facci o a spostare il post nei Guasti Tv risolti??ciao ciao
florindo Inserita: 7 febbraio 2008 Segnala Inserita: 7 febbraio 2008 Vai qui:http://www.plcforum.it/forums2/index.php?showforum=52Clicca su "Nuova Discursione" e scrivi la soluzione.
ziko1 Inserita: 11 febbraio 2008 Autore Segnala Inserita: 11 febbraio 2008 ho sostituito un po di condensatori elettrolitici zona aliimentazione...sembra andare meglio... prima picchiettando col cacciavite sul telaio si vedeva che tendeva a spegnersi, ora va da 3 ore e non da sintomi strani.grazie, faro saperefederico
ziko1 Inserita: 20 febbraio 2008 Autore Segnala Inserita: 20 febbraio 2008 allora oggi il tvc in oggetto che avevo riconsegnato si spegne di nuovo....che posso guardare... comunque mi rientra stasera e poi vi faccio sapere meglio....grazie
mistertv Inserita: 20 febbraio 2008 Segnala Inserita: 20 febbraio 2008 si spegne anche il led o si riporta in st-by? sostituisci R61314 da 120K.
ziko1 Inserita: 18 marzo 2008 Autore Segnala Inserita: 18 marzo 2008 allora il tvc in oggetto me lo hanno riportato solo oggi... in effetti ora va in stby e anche riaccendendola si spegne subito... alcune volte parte ma x pochi secondi... provo a sostituire la Resistyenza che mi avete detto...ciao e x ora grazie
ziko1 Inserita: 18 marzo 2008 Autore Segnala Inserita: 18 marzo 2008 esiste lo schema del telaio in oggetto??? ho cercato nella sezione up/download ma nulla... rigrazie
ziko1 Inserita: 20 marzo 2008 Autore Segnala Inserita: 20 marzo 2008 (modificato) allora ho appena sostituito la R61314 da 120k 1/4w ....quella vicino al trafo dello switching per intendersi...quella tolta comunque segnava ancora i sui bei 119k... per ora si è accesa e va da 20min....speriamo... volevo fare anche la prova a sostituire l irfbc40a dello switch....ops come non detto appena spenta di nuovo!!!! Modificato: 20 marzo 2008 da Livio Migliaresi
daniel.e Inserita: 20 marzo 2008 Segnala Inserita: 20 marzo 2008 (modificato) Ciao controlla le saldature o rifalle sotto il tda 8350 e sotto il connrttore che va sul giogoSaluti a tuttiscusa dimenticavo stai attento per qualche piccola perdita EAT alle volte può andare in prot.Ciao di nuovo Modificato: 20 marzo 2008 da daniel.e
ziko1 Inserita: 21 marzo 2008 Autore Segnala Inserita: 21 marzo 2008 grazie daniel!!ti leggo solo ora ... ma comunque ci hai beccato in pieno difatti ierisera appena sconnesso dal forum ho ricontrollato le saldature dello stampato e sotto il tda8350 c' erano delle belle saldature con effetto corona... sfuggite le altre volte ai controlli.ora va da + di 2 ore....speriamo
Messaggi consigliati