longolo Inserito: 9 febbraio 2008 Segnala Share Inserito: 9 febbraio 2008 Salve ragazzi come avrete già letto nel titolo sono in difficoltà con questo regolatore fuoco e g2.COD. VISIBILE SU RICAMBIO 29201-361-04Qualcuno sa dirmi dove posso reperirlo? oppure se c'è un'alternativa?Premetto in nedis e gruppo aswo risulya fuori produzione.Ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TVSERVICE Inserita: 9 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2008 (modificato) Se non sbaglio il regolatore fuoco e ug2 posto sulla basetta dello zoccolo del cinescopio dei grundig e' uguale a quella utilizzata dai Thomson, Quindi Telefunken, Nordmende , Saba ..., dovresti trovarti anche con la foratura per i 2 terminali. Modificato: 9 febbraio 2008 da TVSERVICE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 9 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2008 Ciao.Si, in alcuni casi è adattabile.Ma il problema è proprio la reperibilità.Io infatti, ultimamente, non ho trovato proprio quello giallo (Thomson); quello Grundig, di solito è grigio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 10 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 10 febbraio 2008 prova in rete con Kalcic ed Elettronica 2000. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
longolo Inserita: 12 febbraio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 12 febbraio 2008 Grazie ragazzi, ma ho già provato con un reg thomson grigio ma non ho avuto risultati.Sapete dirmi se il regolatore grundig con codice 292013610100 è compatibile con 292013610400. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
longolo Inserita: 21 febbraio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 21 febbraio 2008 Salve ragazzi missione compiuta!!Il difetto si annidava in C64001 e C64002 situati nella scheda fuoco dinamicosono condensatori tipo pacchetto da 1,5nF da 6000V uno dei due scaricava all'interno.Per sicurezza li ho sost. entrambi.Poi confermo il regolatore codificato 29201-361-01 è perfettamente compatibile con quello installato in origine oramai dichiarato fuori produzione cioè 29201-361-04.CIAO A TUTTI E GRAZIE . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati