towermax Inserito: 10 febbraio 2008 Segnala Share Inserito: 10 febbraio 2008 Salve il mio problema su questo tv che monta telaio K1 AKX 1.190-08 è quello descritto...qualche aiuto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rferrario.394 Inserita: 10 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 10 febbraio 2008 Ciao towermax ti chiedo quanti lampeggi fa la tv?perche dai lampeggi che fa e un guasto.fammi sapere.Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
towermax Inserita: 11 febbraio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 11 febbraio 2008 Controllo e faccio sapere Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1963 Inserita: 11 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 11 febbraio 2008 dovrebbe essere un telaio Beko 22.1, se ci indichi quanti lampeggi emette. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
towermax Inserita: 12 febbraio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 12 febbraio 2008 il modello del TVC è elegance 55 flat MF 55-2502 TOP e il telaio è AKX 1.190-08 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verbatim Inserita: 20 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 20 febbraio 2008 Ciao,io ho un problema con lo stesso TV,rimane in stand by tutte le tensioni sono ok pero' non parte ne da tc ne da tastiera.Qualcuno ha avuto di questo problema ?ciao e grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
towermax Inserita: 22 febbraio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 22 febbraio 2008 Il mio caso è peggiorato adesso è completamente spento:non lampeggia più stand by Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati